Ad agosto allenamenti a porte aperte al Torre

Questa settimana sono iniziati gli allenamenti a porte aperte del settore giovanile del Torrefranca, che termineranno con la prima settimana di settembre. I precedenti incontri hanno visto coinvolti alcuni dei nostri nuovi allenatori, in particolare: Niccolò Miramari con il gruppo Under 16, Paolo Boner assieme a Linda Franceschini e Nourhen Douihich con le ragazze dell’Under 13 e 14.
Tra le novità spicca Paolo Boner, new entry della società proveniente dal Basilisco RotalVolley. Paolo, ha già fatto parte del Torrefranca in veste di atleta, torna ora a Mattarello con esperienza, competenze e tanto entusiasmo ad arricchire come allenatore il nostro settore giovanile. Sarà lui a guidare la squadra rosso nera dell'U14.
Riconfermata anche Nourhen Douihich, non solo allenatrice, ma anche palleggiatrice della prima squadra in Serie C. La sua presenza sarà fondamentale per seguire da vicino le giovani atlete, combinando esperienza sul campo e capacità di guida tecnica. Nella scorsa stagione Nourhen affiancava Linda con il gruppo dell'under 12,
quest'anno invece farà da assistente allenatore a Paolo Bolner, continuando a collaborare anche con i gruppi più giovani di coach Franceschini.
Gli allenamenti a porte aperte rappresentano un’importante occasione di integrazione tra i gruppi, permettendo ai ragazzi e alle ragazze di confrontarsi e crescere insieme fin dall’inizio della stagione.
A partire dalla prossima settimana riprenderanno gli allenamenti anche per le ragazze di coach Gaigher, under 18 e terza divisione, e per la prima squadra con la nuova guida di coach Di Nardo e Niccolò Casagranda.
Gli orari degli allenamenti della prossima settimana (palestra della scuola elementare di Mattarello):
- Lunedì 25 18:00-20:00 u14 e u13
- Martedì 26 18:00-20:00 u16; 20:00-22:00 U18 e Terza divisione
- Mercoledì 27 18:00-20:00 u14 e u13
- Giovedì 28 18:00-20:00 u16; 20:00-22:00 u18 e Terza divisione
- Venerdì 29 18:00-20:00 u14 e u13
- U14 e U13: annate 2012-2013-2014
- U16: annate 2011-2010
- U18 e Terza divisione: annate dal 2009 in poi
Per tutte le interessate a fare una prova o a ricevere maggiori informazioni, è possibile scrivere una mail a torrefrancapallavolo@gmail.com. Si ricorda che per la partecipazione è necessario il nulla osta della società di appartenenza.