Torrefranca Volley
Bacheca

Weekend fra Team Building e volley per il Torrefranca

Ultimo weekend di Settembre ricco di appuntamenti per la serie C e le ragazze dell'U14

Le ragazze del Torre hanno vissuto un fine settimana, tra momenti di crescita sportiva, attività alternative e allenamenti.

Sabato 27 settembre le ragazze della Serie C hanno vissuto una giornata speciale all'insegna del team building. La squadra di coach Di Nardo si è cimentata in attività alternative quali: tiro con l’arco e go-kart. Un’occasione preziosa per rafforzare lo spirito di gruppo e conoscersi meglio anche fuori dal campo.

Parallelamente, le ragazze dell’Under 14 hanno partecipato per tutto il weekend a un ritiro a Pinè, dove hanno avuto modo di allenarsi, condividere momenti di squadra e prepararsi al meglio per la nuova stagione sportiva. Il tutto condito dalla possibilità di guardare tutte assieme la stellare prestazione della nazionale di pallavolo, assistendo all'epico risultato degli azzurri.

Unica nota amara del weekend è stato l'annullamento, causa maltempo, della “Giornata dello Sport” di Mattarello, prevista per sabato 27. Rimandata ad eventuale data da definirsi. Un inconveniente che ha coinvolto anche Niccolò Miramari e Giorgio Poletti, che avrebbero dovuto curare e coordinare l’evento.

Nonostante qualche contrattempo, il weekend ha confermato l’entusiasmo e l’energia che contraddistinguono il nostro club e le nostre atlete, sempre pronte a mettersi in gioco dentro e fuori dal campo.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca nelle news

Le nostre fotografie

Partnership sportiva

La classifica della serie D